lunedì 24 giugno 2013

Insalata di pollo, sedano e mandorle

Ricetta molto veloce e pratica! È un ottimo piatto freddo e completo!
Questa ricetta è un must dei piatti take away della cucina di casa mia
Nello specifico questa l'ho preparata sabato mattina presto, prima del matrimonio della mia migliore amica
Con tutti i preparativi, il trucco e parrucco da fare, non ci sarebbe stato tanto tempo per pensare anche al pranzo..
In questo modo mi sono anche guadagnata l'appellativo di "Mamma Giulia"!! 








Ingredienti
Petto di pollo
Sedano
Pinoli
Mandorle
(Noci)

Procedimento
È davvero molto semplice!!!
Sulla piastra grigliate il petto di pollo. Io l'ho insaporito con il sale aromatizzato alle erbette di cui ho postato la ricetta qualche giorno fa
nel frattempo lavate bene e tagliate il sedano a tocchetti.
Io metto anche le foglie, sono saporite!!
Quando il pollo sarà grigliato lasciatelo raffreddare e poi tagliate a tocchetti
Unite sedano e pollo in una zuppiera, aggiungete la frutta secca, un filo d'olio, pepe ed eventualmente aggiustate di sale
Se ti piace:un pochino di peperoncino ci sta!

<3

Gi

Nessun commento:

Posta un commento