giovedì 21 novembre 2013

10 001 volte grazie di cuore!

E pensare che è passato così poco da quando ho aperto il blog e in meno di 5 mesi ho ricevuto 10.000 visualizzazioni: TANTISSIME!


Il 24 giugno mi son decisa, dopo aver creato la pagina di Facebook, ad aprire questo blog, creato in poco tempo, con le mie inesistenti conoscenze di grafica o di html e simili, inserendo da prima le ricette che già erano presenti nel mio profilo personale di Facebook e poi creandone di nuove, provando, sperimentando, ingegnandomi anche per fare presentazioni carine e foto decenti al fine di darvi la migliore percezione possibile del piatto.

Bhè 10.000 è davvero un gran traguardo, che senza di voi non sarebbe stato possibile!

Alcuni ringraziamenti doverosi vanno in primis a mia mamma che mi ha trasmesso questa grande passione cercando sempre di incentivarmi ed assecondarmi (anche se non ne può più del cake design e dei mille attrezzi, taglia biscotti, coloranti ecc che ho in giro per casa), a papà che mi ha inculcato l'idea del “mangiare e bere bene” (nel senso di correttamente ma anche in modo gustoso) grazie alle mie Amiche perchè una gran parte della mia voglia di continuare con questo “progetto” la devo alle loro parole super carine, last but not least a chi assaggia e condivide con me gli zuccheri (miei) e di tutti i dolcetti (che forse sono la cosa che mi piace più realizzare).



Grazie per ogni “like”, commento e condivisione, per ogni volta in cui mi avete detto “Ho deciso di provare a fare la ricetta di..” o “Ho fatto la ricetta ..”, o mi chiedete di cucinare qualcosa per poi provare voi stessi a rifarla: è innegabilmente bello sapere che un pochino vi sto facendo appassionare!!

Continuate a seguirmi qui sul blog o su Facebook o Instagram  o su Pinteresto Google+, sono un po' ovunque, come il prezzemolo!!!

E attendo critiche, suggerimenti, consigli, insomma.. fatemi sapere sinceramente che ne pensate, che qui si vuol migliorare e crescere sempre!

Grazie davvero di cuore!!

Un sorriso,

Giulia




PS: Acnehe su Facebook 
siete tantissimi, già 549!!!!!


javascript:; (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-45863873-1', 'giuliacookeatlove.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');

Nessun commento:

Posta un commento