sabato 18 gennaio 2014

Primo giveaway!


Volevo trovare un modo carino per ringraziare chi mi segue e l'idea migliore mi è sembrata esser quella di organizzare un piccolo giveaway!
In realtà sono due: uno per i fan della mia pagina Facebook, uno per i follower del profilo Instagram.

Se siete iscritti a Facebook vi basterà andare sulla mia fan page, commentare l'immagine dedicata al giveaway e condividerla successivamente sul vostro profilo.
Estrarrò un vincitore tramite il sito www.random.org in base all'ordine dei commenti che arriveranno sotto all'immagine! Solo un commento per utente, non conterò i commenti doppi. Dovete condividere e commentare solo il la foto originale e non eventuali link o foto ripostate successivamente sul mio o su altri profili





Per gli utenti di Instagram, cercate il mio profilo (Cook_Eat_Love è il mio nome utente) e ripostate sul vostro profilo la foto dedicata usando l'hastag #CELgiveaway (CEL sta per CookEatLove, che mi sembrava decisamente troppo lungo!) invitando 3 amiche. Ad ogni foto ri-postata con quell'hastag verrà attribuito un numero e anche in questo caso il vincitore verrà estratto tramite il sito random.org .





In entrambi i casi il concorso inizia oggi e si concluderà sabato prossimo, 25 gennaio, alle ore 23:59.

I premi sono: un taglia biscotti a forma di cuore e il kit di misurini spoons per i fan di Facebook e per i follower di Instagram un taglia biscotti a forma di fiore ed un cake tester (per verificare la cottura dei dolci).
I vincitori dovranno ricontatarmi alla mail cookeatlove.gi@gmail.com fornendomi i loro dati ed un indirizzo a cui poter spedire.



In bocca al lupo!!!
..e soprattutto grazie ad ognuno di Voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento